News > 5×1000

Tre Effe è una Cooperativa non profit. La sua mission è quella di perseguire l’interesse generale della comunità volto alla promozione umana e all’integrazione sociale dei cittadini attraverso l’organizzazione, l’erogazione e la gestione efficiente di servizi socio-educativi di alta qualità a favore di minori, anche in condizioni di disagio ed handicap, adulti e famiglie. Ogni anno Tre Effe stabilisce di destinare i fondi raccolti attraverso il 5×1000 a iniziative specifiche all’interno dei propri servizi a minori e adulti.

 

Per destinare il 5×1000 alla Cooperativa occorre compilare la scheda CUD o il modello 730 firmando nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale…” e indicando nel riquadro la seguente

 

Partita Iva 11117080157

 

Anche chi non deve presentare la dichiarazione dei redditi può comunque richiedere la scheda al datore di lavoro o dell’ente erogatore della pensione e consegnarla (compilata e in busta chiusa) a un ufficio postale, a uno sportello bancario, che le ricevono gratuitamente, o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti, etc.). Sulla busta occorre scrivere DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF e indicare cognome, nome e codice fiscale del contribuente.