Chi Siamo

Siamo una cooperativa sociale che dal 1994 realizza servizi educativi in ambito scolastico, domiciliare, ricreativo e culturale, rivolti a tutti: persone con handicap, bambini, ragazzi e adulti. Sono oltre 200 i nostri lavoratori che stabilmente si impegnano per migliorare la qualità di vita delle persone e dei territori, raggiungendo ogni giorno oltre XXXXX utenti nelle province di Milano e Monza e Brianza. Teniamo conto dei problemi ma soprattutto delle qualità di ciascuno, con lo scopo di realizzare una vera inclusione e partecipazione di tutti, per migliorare l’autonomia, l’autostima e il benessere.

Gestiamo questi servizi curando al meglio il nostro lavoro, studiano approcci innovativi in grado di rispondere ai cambiamenti della società, valutando la qualità dei nostri interventi. Adottiamo sistemi gestionali ISO 9001 e modelli organizzativi 231/01 per garantire elevati standard di servizio.

Ci contraddistingue la passione per ciò che facciamo, l’impegno verso scelte etiche, la trasparenza nelle comunicazioni, la disponibilità all’ascolto, la cura per i dettagli e soprattutto l’attenzione alla storia e alle caratteristiche di ogni singola persona.

Crediamo nell’utilità della collaborazione e dello scambio, pertanto progettiamo e realizziamo servizi e interventi insieme alle amministrazioni locali, ad altri soggetti del settore, alle famiglie, ai servizi territoriali. Investiamo nostre risorse e abbiamo sviluppato competenze nel reperire finanziamenti per sviluppare progetti che stiano a cuore alle comunità locali.

Servizi